Informazioni per l'attivazione del potere sostitutivo in caso di inerzia del Responsabile Unico del Procedimento

Articolo 2, commi 9 bis e 9 ter della Legge 7 agosto 1990, n. 241

Data di pubblicazione:
12 Febbraio 2021
Informazioni per l'attivazione del potere sostitutivo in caso di inerzia del Responsabile Unico del Procedimento

Ai sensi della normativa vigente, decorso inutilmente il termine per la conclusione di ogni procedimento amministrativo, i privati possono rivolgersi al Segretario generale dell’Ente affinché, entro un termine pari alla metà di quello originariamente previsto, concluda il procedimento attraverso le strutture competenti o con la nomina di un commissario.
 
Le richieste di intervento sostitutivo possono essere inviate ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
protocollo@pec.comune.passirano.bs.it
 
protocollo@comune.passirano.bs.it
 
oppure a mezzo fax (030 653454), o presentate personalmente o inviate all’ufficio protocollo dell’Ente (Piazza Europa n. 16 – 25050 Passirano).

Ultimo aggiornamento

Giovedi 18 Marzo 2021