Volontariato Civico

In questa sezione è possibile consultare le opportunità di volontariato disponibili per i cittadini del comune di Passirano:

Data:
12 Febbraio 2021
Immagine non trovata

Registro comunale dei Volontari civici

Il Comune di Passirano intende riconoscere e valorizzare la funzione sociale del volontariato quale espressione del contributo attivo della comunità allo sviluppo e alla diffusione di servizi di pubblica utilità sul territorio comunale.

A tal fine, con deliberazione di C.C. n. 6 in data 27/03/2018, è stato approvato il Regolamento istitutivo del Registro Comunale dei Volontari Civici: tutti coloro che intendano dedicare liberamente il proprio tempo, capacità e conoscenze a beneficio della collettività, sono invitati a presentare la relativa domanda per lo svolgimento di attività di carattere volontario, dirette al conseguimento di finalità di interesse pubblico nei vari ambiti in cui il Comune agisce.


La domanda di iscrizione al Registro Comunale dei Volontari Civici, insieme a copia di valido documento d’identità del sottoscrittore, può essere presentata in qualsiasi momento, o direttamente all’Ufficio Protocollo in orario d’ufficio, o via mail all’indirizzo:
protocollo@comune.passirano.bs.it, o tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.passirano.bs.it.

 

 

Protezione civile 


Si informano i cittadini del Comune di Passirano che la Protezione Civile - Gruppo Franciacorta offre la possibilità di frequentare dui corsi di formazione: 

Per informazioni contattare i numeri: 030.6810221 o 368.283009

Ultimo aggiornamento

Giovedi 18 Marzo 2021