BANDO PER EROGAZIONE BUONI SOCIALI A SOSTEGNO PERSONE ULTRASESSANTENNI PER RIMBORSO UTENZE DOMESTICHE, SERVIZIO DI TELESOCCORSO, E/O SPESE FARMACEUTICHE

08 Giugno 2021

Il Comune di Passirano intende garantire interventi di sostegno ai cittadini ultrasessantenni che si trovino in una condizione di fragilità sanitaria e/o economica.

Nella sezione "Allegati" è possibile consultare e scaricare il BANDO.

Le domande per accedere al buono, redatte su apposito modulo sottoscritto dal richiedente, reperibile nella sezione "Allegati" potranno essere presentate a decorrere dal 10.06.2021 fino al 29.10.2021 direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Passirano – Piazza Europa n. 16, o trasmesse per posta raccomandata o a mezzo e-mail all’indirizzo protocollo@comune.passirano.bs.it.