Non c'è vita senz'acqua! - Un sasso per la strada

Data evento:
22 Aprile 2022 - 31 Dicembre 2022
Non c'è vita senz'acqua! - Un sasso per la strada

LA SCUOLA DELL’INFANZIA VILLA LANZI BUCELLENI TI INVITA ALL’EVENTO:  “NON C’È VITA SENZA ACQUA” - UN SASSO PER STRADA 
 
L’acqua è fonte di vita, ricchezza che spesso diamo per scontata e che pensiamo sia infinita e accessibile a tutti ma non è affatto così. E anche i bambini lo sanno!
In un momento storico in cui per forza dobbiamo renderci conto che ogni nostra azione sulla Terra ha un impatto che non possiamo più non tenere in considerazione, come ci hanno insegnato i cambiamenti climatici, è un DOVERE insegnare a casa e a scuola come difendere un diritto dell’umanità spesso negato come l’acqua diventa fondamentale. Per il futuro dell’umanità stessa. 

Ecco perché la Scuola dell’Infanzia Villa Lanzi Bucelleni lancia un messaggio e da venerdì 22 aprile spargerà per le vie del paese tanti piccoli sassi come quelli che vedete nel volantino;

Cosa potete fare? Aiutarci a diffondere il messaggio!

Come? PARTECIPATE all’ “ACQUA CONTEST”: Se trovate un sasso per la strada, portatelo a casa, scattate una foto e donatelo ad un amico! Poi taggate òa scuola su Instagram (@infanziavillalanzibucelleni) o condividete il messaggio sui vostri social!

Con la preziosa collaborazione dell’Amministrazione Comunale troverete i sassi anche nei luoghi principali del nostro paese! 

Partecipate numerosi! Più siamo più il messaggio è forte!
 

Volantino

Ultimo aggiornamento

Martedi 22 Novembre 2022