Natale in Piazza

Data evento:
16 Dicembre 2022 18:00 - 16 Dicembre 2022 23:50
Natale in Piazza

Il 16 Dicembre Piazza Europa si vestirà a festa in attesa del Natale! Dalle 18 alle 22 il Comune di Passirano in collaborazione ai commercianti di Passirano organizza "Natale in piazza".

Una serata dal clima natalizio dove si potranno trovare bellissime idee regalo proposte dai commercianti locali. Da non perdere per tutti i bambini il Villaggio di Natale con i giochi in legno di una volta e la possibilità di fare una fotografia con Babbo Natale in persona!

Poi le note musicali curate da i ragazzi de "Il teatro che non c'è" e dalle 20.15 il suggestivo concerto del coro gospel passiranese "Missin' Gospel".

Non mancheranno i punti ristoro con salamine, wurstel, cioccolata calda, frittelle, caldarroste, caramelle e il vin brulè degli alpini di Passirano! Sarà un modo per scegliere gli ultimi acquisti e fare comunità sostenendo il commercio locale.

Al termine, grande estrazione dei buoni spesa messi in palio dai commercianti di Passirano nel Concorso "Il tuo Natale a km zero".

Dal 1 Dicembre parte il Concorso "Il tuo Natale a km zero" che premia gli acquisti fatti dall'1 al 16 Dicembre presso i negozi locali aderenti all'iniziativa. Partecipare è molto semplice, per ogni scontrino emesso di valore superiore ai 10 € si ha diritto ad un biglietto valido per l'estrazione che verrà effettuata il 16 Dicembre durante l'evento natalizio "Natale in piazza".
I commercianti aderenti hanno messo in palio tanti buoni spesa!
L'iniziativa è promossa dal Comune di Passirano in collaborazione ai commercianti locali per incentivare gli acquisti a km zero, nei negozi di vicinato. Nella sezione eventi della pagina del Comune di Passirano troverai le informazioni relative a Natale in Piazza e l'elenco aggiornato dei premi in palio.

Ecco l'elenco dei premi messi a disposizione dai commercianti locali: CLICCA QUI

Mercoledi 30 Novembre 2022