Fondo Sociale Regionale

28 Settembre 2022
Fondo Sociale Regionale

FONDO SOCIALE REGIONALE 2022

Con DGR XI/6819 del 02/08/2022 Regione Lombardia ha deliberato criteri e assegnazione del Fondo Sociale Regionale 2022.

Le risorse del Fondo Sociale Regionale assegnate all'Ambito Sebino n. 5 saranno destinate agli enti gestori pubblici e privati, che operano nell'Ambito Distrettuale, a titolo di cofinanziamento dei servizi ed interventi afferenti alle aree minori, anziani e disabili.

Per accedere ai contributi del Fondo Sociale Regionale, le unità d’offerta sociali dovranno essere in possesso o della autorizzazione al funzionamento oppure, ai sensi della l.r. n. 3/08, avere trasmesso al Comune sede dell’unità d’offerta la Comunicazione Preventiva per l’Esercizio- CPE, e aver ottemperato ad eventuali prescrizioni ATS. Ai fini della rendicontazione delle attività anno 2021 sono da utilizzare gli Allegati.

Le schede di rendicontazione, accompagnate dalla domanda di contributo sottoscritta dal Legale rappresentante dell’Ente gestore dell’unità d’offerta sociale, dovrà essere trasmessa al Comune di Iseo in qualità di Capofila dell’Ambito Sebino entro il 08/10/2022:

- se tramite pec al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.iseo.bs.it

- se tramite posta ordinaria a  info@comune.iseo.bs.it

Per i servizi di assistenza domiciliare e affidi, l'Ufficio di Piano invierà via mail i file da utilizzare ai Comuni dell’Ambito.

Allegati:
 - Avviso Pubblico FSR 2022 Ambito 5 Sebino;
 - Modulo domanda;
 - Attestazione conto corrente dedicato

- Schede di rendicontazione anno 2021:

Asili Nido – Micronido
    Centro Ricreativo Diurno per minori