Richiesta di attivazione del servizio di raccolta porta a porta del vegetale

Data di pubblicazione:
16 Marzo 2023
Richiesta di attivazione del servizio di raccolta porta a porta del vegetale

Il servizio di raccolta domiciliare del verde da aprile a dicembre deve essere attivato su richiesta, con il pagamento di una quota annuale per il servizio (40€/anno) e di una quota una-tantum per l’acquisto del bidone da 120 (€ 20,00) o 240 litri (€ 27,00) per l’esposizione (a scelta dell’utenza).

Il giorno di raccoltà è il lunedì. Clicca qui per visionare il calendario.

Tutte le informazioni sul servizio sono disponibili al seguente link.

Modalità di attivazione del servizio: la modulistica per la richiesta di attivazione del servizio è disponibile sul sito web comunale al seguente link.

E' necessario inviare il modulo debitamente compilato e firmato a protocollo@comune.passirano.bs.it oppure consegnarlo direttamente allo sportello dell’Ufficio Protocollo. Inoltre la richiesta può essere inviata direttamente dal sito web comunale tramite “Istanza online”, accedendo con SPID o CIE nell’area riservata al seguente link.

Mercoledi 14 Giugno 2023