Revisione generale del P.G.T. vigente, in adeguamento alla variante al PTR Lombardia, ai sensi dell'articolo 13 della L.R. 12/2005 e s.m.i.

Redazione Nuovo Documento di Piano, revisione Piano delle Regole e Piano dei Servizi - Convocazione Seconda Conferenza di VAS

Data di pubblicazione:
22 Marzo 2023
Revisione generale del P.G.T. vigente, in adeguamento alla variante al PTR Lombardia, ai sensi dell'articolo 13 della L.R. 12/2005 e s.m.i.

L'Autorità procedente e l'Autorità competente per la VAS rendono noto che è depositata la proposta di variante unitamente al rapporto ambientale e alla sintesi non tecnica, disponibile al seguente link: 

https://www.sivas.servizirl.it/sivas/#/login/schedaProcedimento?idProcedimento=1&idPiano=125021

 

Deposito adozione degli atti costituenti la Revisione generale al Piano di Governo del Territorio (PGT) in adeguamento alla variante al PTR.

Con delibera di Consiglio comunale n. 39 del 20 settembre 2023 è avvenuta l'adozione degli atti costituenti la Revisione generale al Piano di Governo del Territorio (PGT) in adeguamento alla variante al PTR, ai sensi dell'articolo 13 della Legge Regionale 12/2005 e smi.

Consulta l'avviso di avvenuto deposito nella sezione allegati.

 

La documentazione relativa al PGT, adottato con delibera di Consiglio comunale n. 39/2023, è scaricabile al seguente link:

https://www.passirano.cportal.it/PGT_delibera

 

Ultimo aggiornamento

Giovedi 02 Novembre 2023