Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2021 - Avviso di selezione pubblica

08 Giugno 2021

Il Comune di Passirano ha indetto una selezione pubblica per il conferimento di n. 2 incarichi di collaboratore per il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni anno 2021 con funzioni prevalenti di rilevatore, nonché per le operazioni di back office connesse.

Gli interessati possono presentare domanda per partecipare alla selezione per la formazione della graduatoria entro e non oltre le ore 18.00 del giorno MERCOLEDÌ 23 GIUGNO 2021.

Nella sezione allegati è possibile scaricare l'avviso pubblico e la domanda di partecipazione.

La domanda di ammissione alla selezione pubblica dovrà essere compilata sull’apposito modulo e presentata all’ufficio protocollo del comune, ovvero inoltrata con raccomandata A.R., o tramite posta elettronica CERTIFICATA PEC esclusivamente da casella intestata al candidato.

Martedi 08 Giugno 2021