Sala Studio "Maestra Sandra Delbono" - Apertura

Data di pubblicazione:
15 Dicembre 2021
Immagine non trovata

Il giorno Domenica 19 Dicembre 2021 verrà inaugurata la Sala Studio "Maestra Sandra Delbono" e dal giorno Lunedì 20 dicembre 2021  sarà aperta alla cittadinanza. 

E' ubicata in Via  Garibaldi, n. 5, al piano terra. Si tratta di uno spazio messo a disposizione per i cittadini maggiorenni per finalità di studio, lettura e ricerca.

Per utilizzare la sala è obbligatorio richiedere presso la Biblioteca Comunale il badge, grazie al quale è possibile accedere autonomamente alla sala.  Negli orari in cui la Biblioteca Comunale è chiusa, è possibile rivolgersi presso il Comune di Passirano. 

ORARI DI APERTURA
LUNEDI' 8.30 - 18.30
MARTEDI' 8.30 - 18.30
MERCOLEDI' 8.30 - 18.30
GIOVEDI' 8.30 - 18.30
VENERDI' 8.30 - 18.30

PRIMA DI ACCEDERE ALLA SALA STUDIO CONSULTARE LA PRESENTE SEZIONE NELLA QUALE VERRANNO PUBBLICATI EVENTUALI CAMBI DI ORARIO E/O APERTURE STRAORDINARIE. 

SI AVVISA CHE LA SALA STUDIO SARA' CHIUSA IL GIORNO 6 GENNAIO 2022. 

La Sala è provvista di tavoli per lo studio individuale, attrezzati per permettere la connessione via cavo con device personali, ma anche di connessione a rete wireless, le cui credenziali verranni rilasciate all'atto dell'iscrizione al servizio. 

Negli allegati  è possibile consultare: 

- il Regolamento della sala studio

- il Regolamento per l'utilizzo della rete e Wireless

- L'informativa Privacy sul trattamento dei dati personali e per l'uitilizzo dei servizi legati alla rete bibliotecaria bresciana e Cremonese.