Consultorio familiare Sant'Andrea

Servizio attivo

Consulta il servizio.

A chi è rivolto

Il Consultorio Familiare Sant’Andrea è un presidio multidisciplinare di prevenzione e assistenza sanitaria-psicologica-sociale rivolto all’individuo, alla coppia e alla famiglia nelle diverse fasi della vita.

Descrizione

All'iinterno del Consultorio vi lavora un’equipe composta da 1 Ginecologa, 1 Ostetrica, 1 Assistente Sanitaria, 6 Psicologi Psicoterapeuti e un’Assistente Sociale, nonché Responsabile del servizio.

Come fare

Per accedere al servizio è necessario presentare la Tessera Sanitaria (Carta Regionale dei Servizi), o il codice STP (per stranieri). Per le prestazioni sanitarie è necessario presentare l’impegnativa del medico

Cosa serve

  • Tessera Sanitaria (Carta Regionale dei Servizi)
  • codice STP (per stranieri)
  • Impegnativa del medico (Per le prestazioni sanitarie è necessario)

Cosa si ottiene

Il Consultorio, all’interno di un programma concordato con ATS Brescia, svolge anche interventi di prevenzione ed educazione alla salute rivolti alla popolazione (con particolare attenzione a studenti, insegnanti, educatori) in diversi ambiti (es. affettività e sessualità, educazione alla salute in rapporto a malattie sessualmente trasmesse, sostegno alla genitorialità ed altre tematiche).

Tempi e scadenze

Non ci sono scadenze del Servizio.

Accedi al servizio

Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.

Ulteriori informazioni

Nella sezione ''Condizioni di servizio'' è possibile consultare e scaricare le informazioni di contatto del Consultorio e le locandine dei corsi attivati. 

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio Servizi Sociali

Passirano, Brescia, Lombardia, Italia

Telefono int. 7: 0306850557
Email: socioculturali@comune.passirano.bs.it
Municipio

Pagina aggiornata il 19/01/2024