Sala Prove

Sala prove musicale in Via Garibaldi, 1 - Aula n. 10

Data:

05 gennaio 2023

Immagine principale

Descrizione

La Sala prove musicale in Via Garibaldi, 1 - Aula n. 10 è finalizzata a:

a) offrire opportunità e luoghi di partecipazione a giovani musicisti - gruppi musicali giovanili del territorio;

b) favorire l’espressione personale e di gruppo, la creatività e la propositività degli individui “giovani”, soggetti attivi all’interno del contesto sociale;

c) promuovere il senso di responsabilità di soggetti giovani mediante l’utilizzo ottimale e gratuito della struttura, ponendo attenzione alle esigenze collettive. 

 

La gestione della Sala prove è affidata all'associazione Spazio Zero

La sala prove musicale è utilizzabile principalmente da ragazzi e ragazze di età non superiore ai 30 anni con precedenza per i residenti a Passirano che possono accedervi singolarmente o in gruppo.

L’accesso alla sala prove musicale è possibile solo previa sottoscrizione del documento della “Richiesta di utilizzo della sala prove musicale” (Allegato n. 1), scaricabile nella sezione allegati con l’indicazione delle prenotazioni mensili di utilizzo della sala, contattando con almeno due giorni di preavviso i referenti dell’Associazione Culturale “Spazio Zero” ai seguenti numeri: 349 6514186 (Giorgio) e 3463482983 (Federico). 

Ad ogni accesso alla sala prove musicale il referente del gruppo dovrà compilare il modulo “dichiarazione di corretto funzionamento o riscontro anomalie della Sala Prove Musicale” (Allegato 2 - scaricabile nella sezione allegati) con cui si dichiara lo stato nel quale la sala prove musicale e la strumentazione in dotazione è stata consegnata, normalmente, in perfetto ordine e senza anomalie e lo stato in cui viene lasciata.

La richiesta di utilizzo della sala prove musicale deve essere formulata da soggetti maggiorenni, sia che si presentino come singoli che in rappresentanza di gruppi musicali. Nel caso in cui il richiedente non sia maggiorenne, sarà possibile l’utilizzo della sala prove musicale se richiesta da un genitore o da chi ne fa le veci, al quale farà capo ogni responsabilità di carattere civile, penale, amministrativo derivante dall’utilizzo della sala prove musicale stessa (corretto uso della strumentazione, rispetto della fascia oraria di utilizzo, tempi di prenotazione ecc.). In caso di gruppi musicali, il richiedente fungerà da unico referente tra il gruppo musicale che egli rappresenta e l’Associazione Culturale “Spazio Zero”.

 

Contatti:
Giorgio - 3496514186
Federico - 3463482983

A cura di

Ufficio Cultura e Sport

Passirano, Brescia, Lombardia, Italia

Telefono: 0306850557
Email: socioculturali@comune.passirano.bs.it

Pagina aggiornata il 21/05/2024