Portale del contribuente

Servizio attivo

Consulta il servizio.

A chi è rivolto

A tutti gli interessati cittadini di Passirano.

Come fare

Dopo aver eseguito l'accesso la modalità sopra indicata, per visualizzare la propria posizione relativa all'IMU e alla TASI, entrare nella voce a sinistra IMU/TASI, mentre per visualizzare la propria posizione relativa alla TARI, entrare nella voce a sinistra "TARI".

Cosa serve

Per accedere alla propria area riservata, è necessario:
- essere in possesso di SPID

oppure

-essere in possesso di CIE.

Procedure collegate

Si precisa che la verifica dell'attendibilità dei dati e della correttezza dei calcoli sono onere e responsabilità esclusivi del contribuente;  pertanto la consultazione e la stampa della situazione tributaria non esclude la possibilità che l’Ufficio proceda a futuri accertamenti integrativi, nel caso di sopravvenuta conoscenza di nuova materia imponibile. Si precisa che la verifica dell'attendibilità dei dati e della correttezza dei calcoli sono onere e responsabilità esclusivi del contribuente;  pertanto la consultazione e la stampa della situazione tributaria non esclude la possibilità che l’Ufficio proceda a futuri accertamenti integrativi, nel caso di sopravvenuta conoscenza di nuova materia imponibile.

Cosa si ottiene

Tramite il PORTALE DEL CONTRIBUENTE si possono visualizzare i dati della propria situazione tributaria e stampare il relativo F24 per il pagamento relativi all'Imposta Municipale Unica IMU, alla Tassa sui Servizi Indivisibili TASI e alla Tassa sui Rifiuti TARI.

 

 

Tempi e scadenze

Nessuna scadenza.

Accedi al servizio

Puoi accedere al servizio Portale del contribuente direttamente online tramite il pulsante "Accedi al servizio online" .

Ulteriori informazioni

Il portale è in fase di aggiornamento dei dati e pertanto si confida nella collaborazione di tutti i contribuenti nel segnalare eventuali problematiche e malfunzionamenti dello stesso.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Documenti

Contatti

Ufficio Tributi

Passirano, Brescia, Lombardia, Italia

Email: tributi@comune.passirano.bs.it
Telefono: 0306850557
Municipio

Pagina aggiornata il 22/04/2024