Concessione di spazi ed aree pubbliche - Persona fisica e società e ditta individuale - Richiesta di concessione per occupazione temporanea di suolo pubblico per lavori edili a ufficio tecnico

Servizio attivo

Consulta il servizio.

A chi è rivolto

A tutte le persone fisiche residenti e non residenti, alle imprese individuali e società che vogliono richiedere la concessione all’occupazione temporanea di suolo pubblico per lavori edili.  

Come fare

È necessario presentare il modello predisposto tramite istanza online accedendo allo Sportello del Cittadino con SPID o CIE.  

Cosa serve

È necessario presentare il modulo predisposto allegando la documentazione indicata nello stesso modulo. 

Cosa si ottiene

Il rilascio della concessione di suolo pubblico. 

Tempi e scadenze

Almeno 30 giorni prima dell’inizio dell’occupazione richiesta. 

 

Costi

In base alla tipologia di occupazione, durata occupazione e superficie di occupazione viene determinato il canone unico patrimoniale ai sensi del Regolamento Cup vigente. Inoltre sono conteggiati i diritti di segreteria Uff. Tecnico in base a deliberazione di Giunta Comunale vigente, pari a € 30,00.

Accedi al servizio

Puoi accedere al servizio Concessione di spazi ed aree pubbliche - Persona fisica e società e ditta individuale - Richiesta di concessione per occupazione temporanea di suolo pubblico per lavori edili a ufficio tecnico direttamente online tramite il pulsante "Richiedi il servizio online" .

Ulteriori informazioni

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Documenti

Contatti

Ufficio Tributi

Passirano, Brescia, Lombardia, Italia

Email: tributi@comune.passirano.bs.it
Telefono: 0306850557
Municipio

Pagina aggiornata il 15/03/2024