Babyservice Passirano

Consulta il Comunicato.

07 aprile 2021

Il Comune di Passirano istituisce il servizio baby service per sostenere le famiglie residenti nella gestione della conciliazione del tempo lavoro-famiglia, facilitando l'incontro domanda / offerta.

Il servizio baby service consiste nella predisposizione, da parte del Comune, di un elenco sulla base delle domande di persone maggiorenni che aspirano allo svolgimento dell'attività di baby sitter, senza mediare in alcun modo il contatto e il rapporto di lavoro tra lavoratore e famiglia, ma semplicemente operando tramite richiesta di disponibilità dei candidati.

Il Comune di Passirano svolge esclusivamente le funzioni di compilazione dell’elenco sulla base delle domande pervenute, mentre la verifica delle competenze e delle referenze delle persone iscritte nel suddetto elenco sarà svolta dalle famiglie interessate all’utilizzo del servizio.

I rapporti di lavoro si instaureranno esclusivamente tra famiglie e operatori iscritti; pertanto il Comune di Passirano è esonerato da ogni responsabilità inerente la gestione dei relativi rapporti di lavoro.

L'elenco delle persone che si sono rese disponibili allo svolgimento dell'attività di baby sitter con i relativi contatti è disponibile nella sezione "allegati".

Ufficio Segreteria, contratti, protocollo

Email: segreteria@comune.passirano.bs.it