Comunità Energetica Rinnovabile C.E.R. di Passirano - Riapertura termini al 30/06/2023 per manifestazione di interesse per l'adesione alla C.E.R.

Data:

02 mag 2023

Descrizione

Il Comune di Passirano ha avviato la costituzione di una Comunità di Energia Rinnovabile C.E.R. sul territorio comunale, con l’obiettivo di produrre, consumare e gestire localmente energia elettrica da fonte rinnovabile.

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 21 del 6 febbraio 2022 è stata approvata la manifestazione di interesse per l'adesione alla CER ed è stata avviata una prima finestra temporale, conclusasi il 15 aprile 2023, durante la quale i cittadini e le attività produttve del territorio hanno potuto trasmettere la propria volontà di aderire alla C.E.R. in qualità di consumatori e/o produttori.

Considerato il notevole interesse per l'iniziativa in oggetto, si informano i cittadini e le attività economiche del territorio che sono riaperti i termini al 30/06/2023 (seconda finestra temporale) per la trasmissione della manifestazione di interesse per l'adesione alla CER del Comune di Passirano.

Tutte le informazioni e la modulistica relativa sono disponibili al seguente link.

Pagina aggiornata il 13/06/2024