TARI - Utenza domestica - Cessazione del servizio di gestione dei rifiuti - utente deceduto - dichiarazione dell'erede - richiesta voltura

Servizio attivo

Tale modulo è da presentare per la cessazione utenza domestica di utente deceduto da parte dell'erede che chiede la voltura utenza. 

A chi è rivolto

A tutte le utenze domestiche (cittadini) residenti e non residenti nel territorio di Passirano deceduti che devono cessare e volturare la tassa sui rifiuti a nome dell’erede. 

Come fare

È necessario presentare il modello predisposto tramite istanza online accedendo allo Sportello del Cittadino con SPID o CIE. 

Si accede al servizio tramite lo sportello del cittadino – Agenda disponibile. 

Cosa serve

È necessario presentare il modulo predisposto allegando la documentazione indicata nello stesso modulo. Inoltre è necessario riconsegnare i contenitori per la raccolta differenziata in dotazione nel caso di cessazione utenza. 

Cosa si ottiene

Cessazione o voltura della tassa sui rifiuti come da Regolamento vigente. 

Tempi e scadenze

Tempestivamente al verificarsi della variazione/cessazione dell’occupazione/detenzione/proprietà dei locali. 

Accedi al servizio

Puoi accedere al servizio TARI - Utenza domestica - Cessazione del servizio di gestione dei rifiuti - utente deceduto - dichiarazione dell'erede - richiesta voltura direttamente online tramite il pulsante "Richiedi il servizio online" .

Ulteriori informazioni

Clicca qui per la documentazione relativa alle annualità passate.

Clicca qui per accedere al Portale del Contribuente

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Documenti

Contatti

Ufficio Tributi

Passirano, Brescia, Lombardia, Italia

Email: tributi@comune.passirano.bs.it
Telefono: 0306850557
Municipio

Pagina aggiornata il 15/03/2024