Corso italiano

II Comune di Passirano in collaborazione con il Centro Provinciale Istruzione degli Adulti di Chiari e l’Associazione ADL a Zavidovici-Onlus propone un CORSO GRATUITO di LINGUA ITALIANA per ADULTI livelli A1/A2.

Data di pubblicazione:
02 Ottobre 2023
Corso italiano

propone un CORSO GRATUITO di LINGUA ITALIANA per ADULTI livelli A1/A2.

Il corso si terrà presso la Sala Civica di Passirano in via Garibaldi n. 1 il lunedì e il venerdì dalle ore 18.00 alle ore 21,00 a partire da venerdì 20 OTTOBRE 2023.

Chiunque fosse interessato è invitato a partecipare alla riunione informativo-organizzativa che si terrà presso la Sala Civica del Comune di Passirano lunedì 16 ottobre dalle ore 18,00, dove sarà anche possibile iscriversi al corso.

Per l'iscrizione si potrà inoltre presentare richiesta compilando l’apposito modulo, reperibile presso l’Ufficio Socio Culturale o sul sito del Comune di Passirano, e consegnandolo all’Ufficio Protocollo del Comune di Passirano entro le ore 11,00 del 13 ottobre 2023.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali del Comune al n. 030/6850557 int. 223.

Lunedi 02 Ottobre 2023