AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO BICICLETTE E-BIKE

Data di pubblicazione:
09 Febbraio 2024

Il programma del distretto diffuso del commercio “I BORGHI DELLA FRANCIACORTA” del quale anche il Comune di Passirano fa parte, prevede tra gli obiettivi indiretti l’accessibilità e lo sviluppo di sistemi mobilità sostenibile (trasporto pubblico, parcheggi per auto, cicli e motocicli, infrastrutture per la mobilità dolce, isole pedonali, aree dedicate al carico e scarico delle merci ecc.).

Al fine di promuovere forme di turismo sostenibile, si è deciso quindi di attivare un servizio di noleggio e-bike presso le strutture ricettive del territorio dei Comuni coinvolti, ovvero Corte Franca, Monticelli Brusati, Ome, Passirano e Provaglio.

Il Comune di Provaglio, in qualità di capofila, con deliberazione n.18 del 06/02/2024 ha approvato l'avviso di manifestazione d'interesse all’avvio di un servizio di noleggio biciclette elettriche per tutti i paesi facenti parte del distretto.

L'avviso deve essere compilato ed inviato attraverso l’apposita Istanza Online entro e non oltre le ore 12.00 del 24 febbraio 2024.
Il link da utilizzare è il seguente: http://comune.provagliodiseo.bs.it/istanze-online/istanza-dettaglio/2440738

Per informazioni relative al servizio è possibile consultare direttamente il sito istituzionale del Comune di Provaglio d'Iseo

Venerdi 09 Febbraio 2024